|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Dopo aver fatto un paio di ricerche, mi sono trovato con la barra che e' in fondo dello schermo (dove c'e' l'orologio) e' finita sul fianco sinistro e non so come farla tornare in basso come prima. Mi potete aiutare? Grazie. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
mare10 ha scritto:Dopo aver fatto un paio di ricerche, mi sono trovato con la barra che e' in fondo dello schermo (dove c'e' l'orologio) e' finita sul fianco sinistro e non so come farla tornare in basso come prima. Mi potete aiutare? Grazie. Ciao Dovrebbe essere sufficiente trascinarla col mouse. Non mi ricordo se bisogna clickare col destro o col tasto sinistro. Prova. Dopo bloccala. Al.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Clik con SX e trascina giù
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
No, niente trascianamenti, click destro su uno spazio vuoto della barra, propietà, Posizione della barra delle applicazioni sullo schermo
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Ho appena trascinato la barra a lato dx del desktop e poi nuovamente in basso facendo clik con il sx e trascinandola su e giù; poi bisogna bloccarla. W8.1 PRO.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Avete ragione, sbloccandola si può trascinare, ne ho imparata un'altra.
Pensavo che 'Blocca la barra della applicazioni' servisse solo a bloccare le icone presenti sulla stessa.
|
|
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
Vi ringrazio per l'interessamento. A me e' riuscito cliccando col dx su spazio vuoto della barra e era senza freccetta dove dice di bloccare. Ho cliccato col sx e trascinato giu'. Poi ho bloccato e adesso e' a posto. Tanto tempo fa lo avevo fatto con xp ma non ricordavo la procedura. Ciao a tutti e grazie.
|
|
Guest |