Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2005 Posts: 314
|
Buonasera, dopo aver cancellato un programma mi pare Real Player che non mi serviva ed era piuttosto petulante sulla registrazione, il pc mi fa comparire una finestra di dialogo nella quale si legge: Solution Center - The feature you are trying to use is on a network resorurce that is unavailable. - Click OK to try again, or enter an alternate path to a folder containing the installation package "Solution Center.msi" in the box below. - viene suggerito il percorso: C:\Users\Renato\AppData\Local\Temp\7zS4171\setup\SolutionCenter\ ma sia che si faccia OK che si cerchi un altro percorso il risultato non cambia e la finestra continua ad aprirsi. Forse con la disinstallazione se n'è andato un programma utile, come fare a recuperarlo? Il PC funziona regolarmente, le pagine si aprono, ecc. Ho fatto una pulizia con CCleaner ma non è servito. Grazie per i consigli
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao punto di ripristino prima di aver eliminato il programma ps . ricorda sempre di scrivere il sistema che hai e ........... sopratutto ..... prima di fare gli esperimenti devi chiedere oppure avere un'immagine del sistema ....... :O)
|