|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Salve a tutti e, anche se in ritardo Buon Natale! Ho notato da qualche giorno che all'improvviso mi compare una pagina bianca: E' grave? Già che mi trovo qualcuno conosce un programmino per creare un calendario da scrivania (quello a piramide)? Grazie ancora Giampys
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
giampys ha scritto:Salve a tutti e, anche se in ritardo Buon Natale! Ho notato da qualche giorno che all'improvviso mi compare una pagina bianca: E' grave? Già che mi trovo qualcuno conosce un programmino per creare un calendario da scrivania (quello a piramide)? Grazie ancora Giampys in explorer vai in strumenti-opzioni internet-generale e imposti una tua pagina principale. per il calendario ci sono 2 siti online link1link
|
|
Iscritto dal : 6/17/2006 Posts: 165
|
Forse non mi sono espresso bene! La pagina iniziale è già impostata e si apre regolarmente, ma avvolte durante la navigazione si apre quella pagina di cui sopra. Per il calendario, in ambedue link manca la possibilità di quello da scrivania.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
giampys ha scritto:Forse non mi sono espresso bene! La pagina iniziale è già impostata e si apre regolarmente, ma avvolte durante la navigazione si apre quella pagina di cui sopra. Per il calendario, in ambedue link manca la possibilità di quello da scrivania. questo fa al caso tuo linkper la pagina bianca fai una scansione con Hijack This e posta il log nella sezione sicurezza
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/4/2013 Posts: 7
|
giampys ha scritto:Salve a tutti e, anche se in ritardo Buon Natale! Ho notato da qualche giorno che all'improvviso mi compare una pagina bianca: E' grave? Già che mi trovo qualcuno conosce un programmino per creare un calendario da scrivania (quello a piramide)? Grazie ancora Giampys Ciao Giampys, hai trovato il modo di creare i calendari a forma di piramide, si trovano online dei modelli in Word da ritagliare? Mi servirebbero proprio...
|
|
Guest |