|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 74
|
un salutone a tutti gli amiconi !
era da tanto che non venivo da voi , ed adesso vengo per un problemuccio
ho scaricato un download di un software, diviso in 3 parti adesso li devo riunire in un unico file per installarlo
come faccio ?
baci baci baci !
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2014 Posts: 13
|
danidiroma ha scritto:un salutone a tutti gli amiconi !
era da tanto che non venivo da voi , ed adesso vengo per un problemuccio
ho scaricato un download di un software, diviso in 3 parti adesso li devo riunire in un unico file per installarlo
come faccio ?
baci baci baci ! Con freemake: http://www.freemake.com/it/how_to/how_to_join_videos_into_one
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciaoo!! Se i file hanno estensione .Rar puoi usare winrar o 7zip e sul primo file in genere numerato come 1 clicca "estrai qui" ed alla fine del processo avrai il tuo file unico
|
|
|
fax71ita ha scritto:Ciaoo!! Se i file hanno estensione .Rar puoi usare winrar o 7zip e sul primo file in genere numerato come 1 clicca "estrai qui" ed alla fine del processo avrai il tuo file unico Hai ragione. Potrebbero essere dei file .RAR. Chissà, magari ce lo farà sapere.
|
|
|
amiconi ! grazie soprattutto ( solo per ridere un po' ) una romanista aiutata da un juventino , FORTISSIMO !
SPECIFICO MEGLIO
ho scaricato un download di un software, diviso in 3 parti ( rar ) ed ho 7zip
quello che non sò fare e che quando li apro mi trovo 3 pezzi e li devo unire , mannaggia
per harlockk grazie anche a te , mi sarà si aiuto per i video , grazie ed adesso basta scrivere, al lavoro ! come faccio ?
|
|
|
danidiroma ha scritto:amiconi ! grazie soprattutto ( solo per ridere un po' ) una romanista aiutata da un juventino , FORTISSIMO !
SPECIFICO MEGLIO
quello che non sò fare e che quando li apro mi trovo 3 pezzi e li devo unire , mannaggia
per harlockk grazie anche a te , mi sarà si aiuto per i video , grazie ed adesso basta scrivere, al lavoro ! come faccio ? Ti occorre Winrar. I tre RAR devono essere in sequenza numerica, nel tuo caso da uno a tre. Sul numero 1 clicchi col tasto DX. Nella finestra che si apre scegli: extract here. Finito di scompattare troverai un unico file. Scompattati i file RAR, gli zippati, se non servono più puoi eliminarli. Per i file RAR è meglio usare il suo compressore/estrattore: http://www.xnavigation.net/view/62/winrar/scarica.html
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
danidiroma ha scritto:amiconi ! grazie soprattutto ( solo per ridere un po' ) una romanista aiutata da un juventino , FORTISSIMO !
SPECIFICO MEGLIO
per harlockk grazie anche a te , mi sarà si aiuto per i video , grazie ed adesso basta scrivere, al lavoro ! come faccio ? Come ti è stato detto coi file .rar quando estrai il N.1 lui si tira dietro gli altri due ed alla fine ottieni un file unico. Non so se 7Zip estrae anche i file .rar. Non lo conosco. IZarc di sicuro si.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/21/2014 Posts: 3
|
@denis
aaah .... adesso non mi cerchi più come una volta ! ...và bene ..... me ne ricorderò ! :O))))
comunque solo qualche secondo di serietà ! ... cercherò di fare del mio meglio
con 7zip
nella bandierina c'è scritto ...................
verifica l'archivio , lo punti sul numero 1 e clikki e ti verifica se puoi fare un unico download e se tutto è a posto , mentre se non lo è te lo dice , scrivendoti quale è corrotto
estrai qui ..................... lo punti sul numero 1 e dai ok ..... e magia delle magie .... ti unisce il tutto
adesso basta , ti saluto e ti perdono .......... 2 candele a San Gennaro e metti almeno 2 euro per le candele !
PS - CHE VERGOGNA Farti aiutare da un simpatico juventino, che poi è anche uno che ci papisce di computer! :O)))
|
|
|
risolto !
non ho parole grazie maurizio simpatico amicone e grazie come sempre a tutti voi baci baci baci
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao!! Visto? Non è difficile ringraziare uno juventino... Saluti dalla vetta della classifica..
|
|
Guest |