Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

windows media player ha smesso di funzionare . . . il programma verrà . . . Opzioni
giallogiallo
Inviato: Sunday, September 21, 2014 8:00:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
mi sono accorto quasi per caso, perché di solito non la utilizzo, dell'inconveniente di cui all'oggetto, windows 8.1P 64 bit con media center . . . anche se apro media center per riprodurre un brano, mi compare il messaggio di errore relativo al collegamento con windows media player . . . cosa posso fare . . . ho eseguito il comando CHKDSK /F ma non è cambiato nulla . . .Brick wall Brick wall Brick wall saluti e grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, September 21, 2014 8:00:03 PM

 
baffogatto
Inviato: Monday, September 22, 2014 8:08:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
giallogiallo
Inviato: Tuesday, September 23, 2014 4:28:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/25/2006
Posts: 157
io non ho fatto o eseguito niente di quanto scritto sopra . . . oggi ho aperto sia windows media center sia windows media player e il tutto sembra funzionare correttamente . . . il sistema ha ripristinato le applicazioni tramite internet . . . microsoft . . .? non saprei, mi sembra di aver letto da qualche parte che win 8 non ha bisogno di usare programmi come Ccleaner e simili per la pulizia del registro di configurazione ma che addirittura si potrebbero rivelare dannosi!!? . . .nel mio desktop attualmente è in esecuzione WIN 8.1P 64 bit con media center . . . grazie e a buone nuove
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.