|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ho postato il mio problema relativo alla mancata installazione di una stampante Adesso provando e riprovando mi accorgo che sono le uscite USB che non riconoscono nessun collegamento esterno ( stampante - pendrive - disco mobile esterno) Non capisco perche' fino ad ieri sera avevo stampato e scannerizzato regolarmente invece adesso le prese USB e' come se fossero state disabilitate C'e' un modo per farle riconoscere al PC ? Pannello di controllo ==> e poi ?? grazie per chi mi puo' aiutare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Se vai in gestione periferiche, compaiono periferiche sconosciute? Sempre in gestione periferiche, ci sono voci circa l'USB?
Probabile corruzione driver, ma prima verifica queste due cose.
|
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
bobo779256 ha scritto:Se vai in gestione periferiche, compaiono periferiche sconosciute? Sempre in gestione periferiche, ci sono voci circa l'USB?
Probabile corruzione driver, ma prima verifica queste due cose. Ciao da pannello di controllo .... in gestione periferiche la cartella e' completamente vuota che fare ? grz
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Stai usando un account con privilegi di amministratore? È molto strano che gestione priferiche sia vuoto... Antivirus e anti malware? Già fatta una scansione? Trovano niente? Dalle propietà del disco C fai un controllo disco selezionando la prima casella, ti dirà che lo eseguirà al prossimo riavvio, dagli l'ok e riavvia. Apri un prompt dei comandi come amministratore ed esegui il comando sfc /scannow , vedi se trova qualcosa.
|
|
Guest |