|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ho un filmato super8 che ho riversato sul dvd, vorrei eliminare una persona da alcune scene,senza eliminare la scena come posso fare?
|
|
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/15/2014 Posts: 0
|
Rifare il filmato senza quella persona.
|
|
Iscritto dal : 1/27/2014 Posts: 3
|
allora ogni fotogramma dovrebbe essere modificato cancellando quella persona , inizi nel 2014 e dovresti finire nel 2022, salvo vacanza di ferragosto oppure
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ci risiamo faraone.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Ciao , non credo che esista un programma che possa soddisfare le tue esigenze. Per le foto ce ne sono a bizzeffe. Il problema è che dovrebbe agire su ogni singolo fotogramma , cosa alquanto laboriosa. Forse esisterà in ambito super professionale , ma di commerciale od addirittura free neanche a parlarne. Questo secondo me ed in base a ricerche effettuate. Mi dispiace , ciao.
|
|
|
potrei anche cancellare ogni fotogramma (sarebbero solo 5 secondi di filmato)ma con quale programma?
|
|
|
e non lo potevi dire subito? sembrava che dovevi modificare un lungo, metraggio dammi l'ok e te lo posto in host Teorex Inpaint è un portable , ciao ( però una cosa te la devo dire, una volta eri più simpatico e soprattutto sarcastico e mi facevi morire con i tuoi editti
adesso con le nuove compagnie di al ed r sei diventato serioso , attenzione alle brutte compagnie !
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
ringobis ha scritto:
e non lo potevi dire subito? sembrava che dovevi modificare un lungo, metraggio dammi l'ok e te lo posto in host Teorex Inpaint è un portable , ciao ( però una cosa te la devo dire, una volta eri più simpatico e soprattutto sarcastico e mi facevi morire con i tuoi editti
adesso con le nuove compagnie di al ed r sei diventato serioso , attenzione alle brutte compagnie !
Qualcosa da ridire sulla mia compagnia? Trolletto della malora?
|
|
|
ok ringo l'ho provato e va bene postami un messaggio. grazie ma per selezionare i singoli fotogrammi del filmato cosa posso usare? nero o movie maker?
(devo eliminare dal filmato tutte le sculture di nefertari che mi ha mollato!)
|
|
|
dovresti tagliare la parte che devi modificare ( ti consiglio SolveigMM AVI Trimmer ) poi modificare con movie marker
salvati l'originale e lavori sulla copia
per l'uccellaccio , il webmaster non vuole che rispondiamo ai sobillatori, perfavore se non le stà bene ritorni nelle retrovie o cambi forum
|
|
Guest |