|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Dopo un po' di tempo torno... spesso e volentieri ho problemi di connessione e di solito è il provider, la telecom... Capita sempre più spesso, cadute continue. Oggi avrebbero riparato, ma da stasera sono da capo. Prima di richiamare mi dareste un consiglio su come sapere se è il mio router che non va? O altro? Ah vorrei pure dire che gg fa presi dei malaware, ma era stato ripulito tutto...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Potresti intanto provare a dare un'occhiata alle statistiche del router, tipo questa pagina qua riferita ad un router Telecom: Se le voci a sinistra che contengono Errors sono alte come numero, c'è sicuramente qualche problema. [ot] Visto il titolo del post, mi 'veniva' da suggerirti: "rivolgiti ad un dietologo"; non lo volevo mettere, ma non ho resistito. [/ot]
|
|
|
Vediamo se riesco a mettere la foto:
|
|
|
Ah per quando riguarda la dieta provvederò! :)
|
|
|
Il problema sembra essere qui, tutti valori sballati, vedi la foto che ho messo io e ti dai un'idea di quale grandezza dovrebbero essere questi valori. Potrebbero dipendere anche dall'impianto telefonico dentro casa, ma se comunichi con qualche operatore fagli presente questi valori, o se viene un tecnico a casa, troppo alti.
|
|
|
stellina148 ha scritto:Ah per quando riguarda la dieta provvederò! :) Era solo una battuta, così, di primo acchitto mi era venuta in mente solo leggendo il titolo. Spero non ti sia alterata... a volte scrivo senza pensare (o penso senza scrivere, chissà qual'è più giusta).
|
|
|
No, ma che alterata! Ci mancherebbe :)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bobo779256 ha scritto:..................................................................................... (o penso senza scrivere, chissà qual'è più giusta).
Ma Cassano è il tuo AlterEgo? Puoi chiedere a lui.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
bobo779256 ha scritto:Il problema sembra essere qui, tutti valori sballati, vedi la foto che ho messo io e ti dai un'idea di quale grandezza dovrebbero essere questi valori. Potrebbero dipendere anche dall'impianto telefonico dentro casa, ma se comunichi con qualche operatore fagli presente questi valori, o se viene un tecnico a casa, troppo alti. Bobo sono in scala 0,1 A me i valori sembrano corretti, piuttosto non aggancia proprio al massimo, dovrebbe agire sul margine SNR
|
|
|
Mea culpa, non ci avevo fatto caso... Chissà perchè li hanno messi così, i valori, in scala. Mah!
|
|
|
ciocca956 ha scritto:bobo779256 ha scritto:..................................................................................... (o penso senza scrivere, chissà qual'è più giusta).
Ma Cassano è il tuo AlterEgo? Puoi chiedere a lui. Può darsi, uagliò!
|
|
|
Vi ringrazio a tutti, ho scoperto il problema, e se ci ripenso mi sparerei... il cavo di linea è andato...
|
|
|
Ora tutto ok? Meglio così, alle cose più semplici ci si pensa poco...
|
|
Guest |