Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Ho dei cartoni in formato MP4,vorrei farne un dvd che -importante- sia leggibile da qualsiasi lettore dvd casalingo. Li ho masterizzati così come sono ma non vengono letti. Ho installato Any mp4 dvd toolkit,mi sembra adeguato e semplice da usare,per convertirli in un formato leggibile. Ho provato a farne dei files .avi,ma la dimensione totale è enorme. Non sono esperto di files video:vorrei consigli su quale formato utilizzare. Aggiungo che i cartoni sono ben 52,e in un dvd .mp4 ci sono stati tutti. Purtroppo in .avi ce ne vorrebbero moltissimi... io speravo di farceli stare tutti in max 2-3 dvd. Mi aiutate a individuare la conversione giusta?oltretutto risolverei il mio dubbio anche per masterizzare film vari che ho sul pc... Grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Semplicemente non si può fare quello che chiedi, se converti i file nel formato DVD occuperanno ancora più spazio degli AVI comunque puoi fare una prova utilizzando DVD Flick http://software.aiutamici.com/software?ID=80136Ma se ci vogliono molti dischi fai prima ad acquistare un lettore DVD che legge anche gli altri formati compressi come MP4, AVI, FLV, ecc. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/24/2003 Posts: 113
|
Ok. Il lettore non è il mio,pensavo di controllare sulla confezione quale files legge e convertire in un formato idoneo. Al max farò diversi dischi...
|