|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Ed è giusto che sia così!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
domanda: ma se lo acquisto senza sistemaoperativo l'hd è pulito e come faccio a farlo partire per installare un altro sistema?
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
giza ha scritto:domanda: ma se lo acquisto senza sistemaoperativo l'hd è pulito e come faccio a farlo partire per installare un altro sistema? Ritengo da DVD o CD come una volta si faceva con Windows quando fornattavi.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Vedo che ora che Vocabolariomen è stato sistemato vi sbragate in grammatica. Ma tornerà. Aah...se tornerà! E allora.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
POLVERE ha scritto:giza ha scritto:domanda: ma se lo acquisto senza sistemaoperativo l'hd è pulito e come faccio a farlo partire per installare un altro sistema? Ritengo da DVD o CD come una volta si faceva con Windows quando fornattavi. Puoi inserire il SO (Linux Ubuntu ecc) da cd/dvd oppure da penna bootabile opportunamente preparata.
|
|
|
saranno azzi! non inzgare! mi ricordo quando mio figlio in un compito aveva scritto l' e a capo uomo. la maestra non l'aveva corretto; io l'ho sottolineato e mi sono preso una nota in rosso: si può scrivere anche così , lo scrivono anche i giornalisti!! e io ho aggiunto : quelli ignoranti (come se i giornalisti fossero il non plus ultra della grammatica italiana.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Ho perso qualche puntata? Fatemi un riassunto delle puntate precedenti - grazie
|
|
|
niente di che. i soliti saputelli perditempo