|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff navigando su internet come passa tempo ho trovato alcuni siti che ti permettono di fare guadagni tipo two dollars click o seven dollars click dicono sentendo le opinioni che potrebbe essere tutti siti di spam e c'è chi ne parla bene a voi risulta qualcosa in base alle vostre conoscenze grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Magari fosse vero. Non avremmo più problemi almeno noi che abbiamo un PC. Al.
|
|
|
Praticamente clicco sui Link non mi costa nulla se al momento che ho raggiunto la cifra se non la mandano vuol dire che è una truffa
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
cliccare sul link significa permettere a virus e altro di entrarti nel pc.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
libero1962 ha scritto:Praticamente clicco sui Link non mi costa nulla se al momento che ho raggiunto la cifra se non la mandano vuol dire che è una truffa Se proprio vuoi provare...prova. Ti consiglio a farlo da un PC che usi come muletto e che ti sia facile formattarlo. Comunque tienici informati
|
|
|
POLVERE ha scritto:libero1962 ha scritto:Praticamente clicco sui Link non mi costa nulla se al momento che ho raggiunto la cifra se non la mandano vuol dire che è una truffa Se proprio vuoi provare...prova. Ti consiglio a farlo da un PC che usi come muletto e che ti sia facile formattarlo. Comunque tienici informati fino ad ora o clikato diverse volte ma non mi è entrato nessun tipo di virus se no me lo avrebbe segnalato
|
|
Guest |