Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

webcam duo Opzioni
seniorman
Inviato: Sunday, September 07, 2014 7:39:07 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/7/2014
Posts: 4
Nel salutarvi tutti Vi chiedo subito un aiuto. Possibilmente risposte esatte, brevi e concise così evitiamo perdite di tempo.

Primo problema: la webcam lifecam 3000 Microsoft si installa solo dove dice lei (Microsoft).

Secondo problema: avendone due identiche, di webcam, vorrei utilizzarle entrambe.

Avevo pensato di installarle su due partizioni separate ma come detto prima si installa solo sul "C".


Aspetto, se possibile, risposte risolutive.

Grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, September 07, 2014 7:39:07 PM

 
seniorman
Inviato: Monday, September 08, 2014 11:22:04 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/7/2014
Posts: 4
Think argomento troppo difficile ??
fax71ita
Inviato: Monday, September 08, 2014 1:36:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao prova cosi: apri regedit e posizionati su questa chiave.
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion ed effettuiamo un doppio clic sul valore ProgramFilesDir presente nella parte destra della finestra. Nel campo Dati Valore, digitiamo il nuovo percorso d'installazione ad esempio d. Programmi e premiamo Invio.riavvia il pc.
Da questo momento tutti i PRG verranno installati nel nuovo percorso.

seniorman
Inviato: Monday, September 08, 2014 2:42:36 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/7/2014
Posts: 4
Effettuare la modifica al registro ci avevo gia pensato ma, in realtà, non risolvo il problema. Sarebbe come installare tutto in "C", come ora.

Avendo due webcam ero interessato a sapere come utilizzarle entrambe se gia sul monitor (singolo) ne vedo gia una. ((secondo monitor)) ??


Ho letto in rete che esiste un programma (active webcam) che gestisce più webcam.


Poichè non ho fretta per risolvere questo problemino aspetto che qualcuno come me che ha due webcam lo possa provare e magari scambiarci le info.


Nel frattempo ti ringrazio per aver risposto veloce come un fax. Boo hoo!







Commenta:
Da questo momento tutti i PRG verranno installati nel nuovo percorso.

Il problema, per me, è solo con la Lifecam HD 3000 Microsoft in quanto, come noto, gli altri SW si installano in altre partizioni.
gianfryy
Inviato: Wednesday, October 08, 2014 9:36:24 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/8/2014
Posts: 5
Ciao io purtroppo non ho due webcam, ma il problema lo conosco molto bene. Anche io ho sentito parlare di questo programma e guardando nei forum dovrebbe funzionare. Quindi magari se riesci a caricarlo potrebbe sicuramante aiutarti.
dottorserpente
Inviato: Wednesday, October 08, 2014 11:05:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
gianfryy ha scritto:
Ciao io purtroppo non ho due webcam, ma il problema lo conosco molto bene. Anche io ho sentito parlare di questo programma e guardando nei forum dovrebbe funzionare. Quindi magari se riesci a caricarlo potrebbe sicuramante aiutarti.


Vedi caro gianfryy quando si posta qualcosa che potrebbe essere di interesse comune bisogna esesre sicuri di quello che si posta e magari verificare/controllare pure. Shame on you

Sono sicuro che le vetture che si visualizzano nel tuo link, per quanto siano belle, non sono proprio in tema (webcam). Think

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.