chiarapini ha scritto:Con la chiavetta per la connessione Naviga3 quando apro il browser Crome...si apre in automatico la pagina della 3 Web Store.
Ho dato uno sguardo sulle impostazioni di Crome se trovavo il modo di impedire l'apertura della pagina all'avvio, ma non ho trovato come fare.
Buona serata....e' ora di cena...quindi...anche buona cena! ...non vado oltre..... senno' va a finire .....che metto a letto tutti quanti!!
Ti è ritornato il PC? L'avvio ora è regolare?
Per Chrome apri impostazioni:
Alla prima riga trovi Accedi. Significa che puoi accedere al tuo account Google e, ancora più importante, Sincronizzare le tue impostazioni che in soldoni significa trasferire queste tue impostazioni (compresi i preferiti) in un server di Google e quindi hai la possibilità di usare il tuo Chrome da qualsiasi pc hai in uso. Basta accedere al tuo account.
Poi trovi All'avvio e puoi scegliere con cosa aprire il broswer. Io ho spuntato la terza e ho impostato Googlr Italia:
https://www.google.it/webhp?complete=0 Poi "Aspetto": qui io ho la spunta su tutte e tre le opzioni la mia pagina iniziale è Google Italia.
In Cerca ho il motore di ricerca predefinito in Google ed in Gestisci Motori di ricerca ho eliminato tutti gli altri tanto non li uso.
Questa voce è da tenere sotto attenzione perchè è qui che vedi se si sono installati motori di ricerca strani e pericolosi. Però eliminarli da qui è spesso impossibile e occorre ricorrere alle cure degli Aiutamici.
Nelle impostazioni Avanzate ho settato varie voci a mio piacimento ma qui non servono spiegazioni perchè tutto è chiaro.
Se usi l'account Google tutte queste impostazioni te le puoi ritrovare anche in caso di reinstallazione del Broswer o cancellazione della Cache. Per me è molto comodo e lo uso volentieri.
Al.