|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Ho letto l'articolo secondo me racconta la naia di sessantanni fa non di dieci. Io aviere VAM nel '66/67 e, a parte il nonnismo, non mi sono trovato male forse perché l'ambiente dell'aeronautica era diverso. Al sondaggio andava aggiunta una terza opzione:Naia e militari professionisti.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
41 corso vam,I btg, a gennaio si marciava sulla pista dell'aeroporto nella nebbia e freddo. le gavette di alluminio si pulivano con il vino e la terra perchè le fontanelle fuori erano gelate. al mattino si spalava la neve dalla pista e al pomeriggio si ributtava sulla pista; una delle assurdità! bei tempi!!! poi a novi ligure stessa procedura.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
A Ghedi 100 guardie e 40 capoposto, 1°Aviere. Vorrei riavere vent'anni per rifare il servizio militare. Se mi avessero mandato a Novi ero a casa, Acqui Terme. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Sono contro l'esercito composto dai cosidetti "professionisti"io li chiamo con un altro termine. Aviere scelto autista,car a Bari negli assaltatori due mesi alla base nato di Decimomannu e il resto della ferma a Roma Centocelle. P.S.Con i VAM quante guardie e ronde sia interne che esterne ho fatto insieme a loro.
|
|
Guest |