|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/19/2014 Posts: 7
|
Fino a poco fa il mio FIFA 14 funzionava benissimo. Per errore l'ho disinstallato e adesso, dopo averlo reinstallato, mi da un errore a inizio gioco. Scelgo la lingua arrivo alla schermata di "Premi start o invio" e crasha dandomi questo errore: Qualcuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
UP
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Disinstalla il Visual C++ 2010 dai una ripulita con Ccleaner e reinstalla il Visual C 2010 scaricandolo da QUESTO link.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Disinstalla il Visual C++ 2010 dai una ripulita con Ccleaner e reinstalla il Visual C 2010 scaricandolo da QUESTO link. Ho disinstallato il C++ 2010 x86 e x64. Ho fatto una pulizia completa con Ccleaner e reinstallato da quel link sia il pacchetto x86 che x64, ma niente...da sempre lo stesso errore :(
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Hai installato Net Framework4,Visual C++ 2005,2008 oltre il 2010,le PhysX di nVidia,inoltre prova a reinstallare le DX e controlla nella cartella del gioco che contenga la cartella CommonRedist. Consultando vari siti anche stranieri questo errore è abbastanza comune.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Hai installato Net Framework4,Visual C++ 2005,2008 oltre il 2010,le PhysX di nVidia,inoltre prova a reinstallare le DX e controlla nella cartella del gioco che contenga la cartella CommonRedist. Consultando vari siti anche stranieri questo errore è abbastanza comune. Come scritto prima: prima di disinstallarlo per sbaglio qualche giorno fa funzionava alla grande. Quindi non può essere problema di questi software in quanto non li ho toccati e prima il gioco funzionava...quindi boh...non so che dire...non riesco a risolvere..
|
|
Guest |