Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/29/2007 Posts: 205
|
Sono ore che sto cercando di scaricare delle foto (tramite bluetooth) dal cellulare (Nokia 2720a-2) sul pc (WinVista), ma i risultati sono deludenti. Sono riuscito a scaricare le prime 3 foto e poi più nulla: quando do invio, si vede che le sta caricando ma alla fine mi dice "impossibile effettuare l'invio". Quello che mi chiedo è che se mi ha preso le prime significa che il collegamento fra il cell. e il pc c'è, per cui dove sto sbagliando? Finora non ho mai avuto bisogno di usare il bluetooth perché ho sempre usato la digitale con il cavetto ( o la scheda), senonché volevo recuperare le foto da questo cellulare che non ha cavetto, ma non sono sicuro di farcela. Ah, ancora una cosa: nel caso che ci riesca, c'è un modo per trasferire tutte le foto presenti sul cell al pc, senza bisogno di doverle inviare una ad una?
Grazie Giovanni
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaooo possiedo anche io il tuo modello 2720a-2 fold e nelle impostazioni interne non c'e' nulla da poter variare. unico suggerimento e' tenere vicino il cellulare al PC provare a spegnere il cell e riaccendere e riprovare. idem con il pc. purtroppo la tecnologia bluetooth non e' l'ideale per trasferire file....
|