|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Mi serve un modo per inibre l'esecuzione di un software già installato su un SO Windows con account amministratore (Facciamo un esempio:Skype) Ho provato da criteri e restrizioni software (una volta lo usavo per inibire il pop up di Avira e funzionava) =nuova regola percorso/nome programma/nega ..ma continua ad avviarsi se gli do il doppio click da desktop
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Non l'ho provato, ma a questo link dicono come si fa con una modifica al registro.
|
|
|
Sei gentilissimo e probabilmente funziona . Tuttavia forse (come sempre su Winzozz) ci voleva un riavvio. Pare funge
|
|
|
Beh, c'era specificato nel link che occorreva un riavvio, e comunque ogni volta che si tocca il registro bisogna riavviare per far leggere le modifiche fatte.
Lieto che funzioni, può essere utile anche a me e agli altri..
|
|
|
bobo779256 ha scritto: e comunque ogni volta che si tocca il registro bisogna riavviare per far leggere le modifiche fatte.
Non è esatto . alcune modifiche fatte al regedit hanno impatto immediato (mentre altre hanno bisogno del riavvio macchina) Commenta: Lieto che funzioni, può essere utile anche a me e agli altri..
Grazie a te per l'interessamento e l'intervento
|
|
|
Ok, però, dato che non riesco mai a capire quali sono le modifiche che non richiedono un riavvio, lo faccio/consiglio sempre.
Ciao
|
|
Guest |