|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Curiosità, perché la pagina dei topic attivi a volte compare completamente vuota? Questo mi capita aggiornando la pagina quindi mi pare impossibile che da un momento all'altro tutti i topic non sono più attivi.
Grazie Beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
quando la gatta non c'è i topic ballano! ahahahaha (ca....a)
|
|
|
giza ha scritto:quando la gatta non c'è i topic ballano! ahahahaha (ca....a) Bella battuta ma non ha soddisfatto la mia curiosità. Ciao :-) L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
E' normale che sia così. Quando aggiorni la pagina del forum di aiutamici è come se avessi letto tutti i topic.
|
|
|
POLVERE ha scritto:E' normale che sia così. Quando aggiorni la pagina del forum di aiutamici è come se avessi letto tutti i topic. Ciao polvere e grazie per la risposta però, dico la verità, non ho capito o meglio non sono convinto di quello che mi hai detto . Ok ho la testa dura ma se io scelgo un topic attivo per leggerne i vari interventi poi, quando ho finito, richaimo la pagina dei topic attivi per leggerne un'altro che, avevo visto mi interessava, come faccio se mi scompaiono tutti? Non mi sembra un aggiornamento della pagina ma piuttosto una perdita di notizie . Ciao beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
Per aggirnamento intendo , chiudere ed aprire il forum, non leggere un topic e poi passare ad un altro topic. Se dopo averne letto uno clicchi in alto su topic attivi rimangono in essere tutti i topic.
|
|
|
POLVERE ha scritto:Se dopo averne letto uno clicchi in alto su topic attivi rimangono in essere tutti i topic. È proprio cliccando in alto su topic attivi che mi scompaiono. Ciao L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Guest |