|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2011 Posts: 38
|
Salve ragazzi, ho un problema con l'installazione di questo adattatore bluetooth...l'installazione automatica inserendo il dispositivo non va a buon fine e procedendo con il CD alla fine mi spunta il messaggio "Impossibile completare l'installazione basata su script"...che posso fare????non è presente nessun processo IDrivers.exe attivo...Aspetto risposte!!!Grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Prova ad aggiornare il Windows Installer. http://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=8483Se non funzonasse può darsi che il file d'installazione sia corrotta. P.S.Prima di riprovare ad installare di nuovo il driver dai una ripulita a files e registro con Ccleaner.
|
|
|
Quindi avvio cccleaner e cosa dico di cancellare??
|
|
|
Ho pulito tutto con ccleaner ma nn cambia molto...anzi ora mi dice che alcuni file d'installazione sono corrotti.ke faccio???
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao hai provato l adattore su altro pc? e S.O diverso? funziona tutto per bene? questa operazione serve a capire se solo il tuo pc ha dei problemi oppure no. se vai nel sito della Trust controlla che ci siano i driver per il tuo S.O, puo' essere che i driver nel cd sia compatibili esclusivamente per un tipo di S.O. se hai problemi scrivi qui il modello esatto del dispositivo
|
|
|
il dispositivo si chiama "Bluetooth 4.0 USB adapter" e il sistema operativo è Vista a 64 bit...l'ho scaricato dal sito ma continua a darmi problemi...dice che alcuni file d'installazione sono corrotti!nn cè modo di fare questa installazione!!!ke faccio??
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Hai eseguito l'installazione come Amministratore?
|
|
|
|
|
|
Ke significa installazione come amministratore?cmq ragazzi ancora nn sono riuscito ad installare sto adattatore............incredibile
|
|
|
ciao!! non è incredibile ... devi dare riscontro a quello che ti viene suggerito.. sei stato nella pagina che ti ho messo su? non si sa... eseguire come amministratore = tasto destro sul file eseguibile cioè .exe
|
|
Guest |