|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/8/2009 Posts: 97
|
Apro un nuovo post per un ulteriore problema. Ho visto i miracoli dei dischi solidi sulle prestazioni del pc fisso.. Decido allora di provare un disco solido sul "vecchio" portatile. Il disco solido che voglio installare lo usavo prima sul pc (quello dell'altro post) .. l'ho formattato ma quando faccio per installare win 7 sul portatile mi dice che è "imposttibile creare una nuova partizione di sistemama o individuare una partizione di sistema esistente."
Cosa può essere?
Grazie
|
|
|
|
|
|
superp1 ha scritto:Cosa può essere? NEssuno?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Cosa usi per l'installazione,Dvd originale,pen drive,dvd masterizzato.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Cosa usi per l'installazione,Dvd originale,pen drive,dvd masterizzato. DVD masterizzato. Sul pc fisso è andato senza problemi. A mio avviso non ho formattato correttamente l'ssd..
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Allora prova riformattare lo SSD e non usare la formattazione veloce. Il vecchio portatile usava un disco sata o pata.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Allora prova riformattare lo SSD e non usare la formattazione veloce. Il vecchio portatile usava un disco sata o pata. USato formattazione normale. Prima c'era sun sata
|
|
|
Risolto!
Bisogna cliccare installare win7 su spazio non allocato
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Io mi sarei creato la partizione in NTFS con gparted e dopo avrei installato w7. Così facendo ti ritroverai un'inutile partizione da 100 MB.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Io mi sarei creato la partizione in NTFS con gparted e dopo avrei installato w7. Così facendo ti ritroverai un'inutile partizione da 100 MB. Direi proprio di no.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Guest |