|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
Ciao. SO Windows 8.1 64 Bit Faccio un po di fatica a capire quale è il Samsung Kies per il Samsung Galaxy S3 mini. Pregasi link ufficiale grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
"Mi spiace contraddire il mio illustre amico Wolf" ma è meglio la versione a SX del link sotto: http://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/KIES/perchè il samsung mini S3 ha la versione Android 4.1.2 mentre KIES 3 è per le versioni Android OS 4.3 o superiori. Quantomeno per lo smartphone di mia moglia, appunto S3 mini, utilizzo quella versione.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Io ho un S3 mini ed ho scaricato a suo tempo la versione normale avendo avuto per molto tempo il Windows Phone posso aver sbagliato ma il Kies da me installato funziona bene a meno che abbia fatto qualche aggiornamento e si sia installata la versione 3. Ciao Paolo grazie per la correzione.
|
|
|
Magari va benissimo lo stesso, hanno scritto loro la differenza e io l'ho tenuta buona.
|
|
|
Versione SO Android:4.2.2 In origine : 4.1.2
|
|
|
Versione SO Android:4.2.2 In origine : 4.1.2 Edit:faccio confusione a capire precisamente quale è. Il link di wolf e quello da te postato sono uguali (a meno che wolf non lo ha modificato dopo per non farmi sbagliare) Mi mettete il link preciso?
|
|
|
In effetti sono uguali, lo noto adesso, devi solo scegliere quale dei due visto che Wolf usa il Kies 3 e io il Kies normale e funzionano ambedue bene direi che non c'è differenza. Comunque il programma Kies è un pò un mattone perchè pesantuccio sia da scaricare (60/70 Mb) che in esecuzione ma purtroppo è quello che passa il convento e si può usare solo questo.
|
|
|
Ok vi ringrazio . Comunque uso raramente il Kies. Solo quando devo trasferire centinaia di MB. (In effetti è un mattone)
|
|
Guest |