|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/12/2012 Posts: 14
|
Ciao tutti amici, una notizia, ho trovato questa 8GB class4 Kingston scheda sui 2 euri... incredibile!! il codice sconto è T4E9zaR5u8, scaderà domani, spero che sia utile per voi.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Interessante tu hai già comprato da questo sito? E' affidabile? Non li conosco.
EDIT vedo che in passato hai fatto molta pubblicità a questo sito, è tuo? Collabori con loro?
|
|
Iscritto dal : 6/10/2014 Posts: 48
|
EDIT: ho trovato questa 8GB class4 Kingston (classe 4 è scarsa)
Fosse stata almeno una classe 10 l'avrei presa in considerazione.
Però per 2 EURO potrebbe anche essere conveniente.
|
|
|
crilupa ha scritto:Interessante tu hai già comprato da questo sito? E' affidabile? Non li conosco.
EDIT vedo che in passato hai fatto molta pubblicità a questo sito, è tuo? Collabori con loro? sono un loro cliente da tempo, visto che pubblicano di tanto in tanto gli sconti su facebook, non è mai difficile ricevere notizie sui loro sconti. affidabile o no, beh, potresti girare un pò su loro facebook, e leggere soprattuto questa gudia, per me sono professionali e seri. io trovo sempre bene tranne 2 volte per la mancanza di certi prodotti, ma mi hanno contatto in tempo e ho fatto cambiamento quindi tutto bene alla fine.
|
|
|
che dite, pubblicato lunerdì scorso questo nuovo sconto sulla scheda kingston di 32g class 10, il codice è tfcard30off e valido per una settimana sto ancora aspettando un pacco da loro di qualche accessorio canon ...di solito ci vuole un mese più o meno. non con quelli senza tracking!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Questa è molto interessante con un prezzo molto buono, capienza e classe ottimi. La stessa scheda su Amazon costa €. 24,70.
|
|
Guest |