|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
A breve per qualche giorno non sarò disponibile perché sto traslocando per cui non preoccupatevi per la mia assenza tornerò appena mi sarà possibile farlo. Saluti Wolf.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ok Amico, e grazie per l'avviso. Ovviamente non vorrei essere nei tuoi panni: Con l'ultimo di una serie di traslochi ancora sbatto nel muro dove prima avevo una porta senza Contare le cose che non trovo più. Auguri.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
marignaro ha scritto:Con l'ultimo di una serie di traslochi ancora sbatto nel muro dove prima avevo una porta senza
Buon lavoro, wolf. Mario, nel posto dove sbatti, mettici un poster di queste fanciulle; l'impatto sarà più morbido. :-))
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
miticoalex ha scritto:marignaro ha scritto:Con l'ultimo di una serie di traslochi ancora sbatto nel muro dove prima avevo una porta senza
Buon lavoro, wolf. Mario, nel posto dove sbatti, mettici un poster di queste fanciulle; l'impatto sarà più morbido. :-)) Allora si che mi ci romperei la testa!!! Ma solo nel pensare a cosa servivano: ho un vuoto di memoria.... ed altro. Ciauz Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Il San Martì (San Martino era il giorno in cui i Bresciani facevano il trasloco) è una bella grana, buon lavoro. Ciao Paolo
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Ciao Wolf, al solo pensiero mi vengono i brividi lungo la schiena. La stessa senzazione di quando mia moglie se ne esce con la fatidica domanda "Ma quanto tempo è che non facciamo tinteggiare i muri?" Noooooooooo, ha già deciso e io odio fare scatole e scatoloni per poi non riuscire più a rimettere le cose come stavano prima, non ci stanno più, ma com'è possibile? E lei che candidamente ti dice: butta qualche cosa, tieni sempre tutto, per forza non ci stai più è il momento buono per fare pulizia!!!!!!!! Wolf, ti sono vicino e pregherò per te hahahaha Beppe L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Vi ringrazio della solidarietà amici. Dalle mie parti si dice:Se vuoi mandare un accidente a qualcuno auguragli un trasloco all'anno. Ciao a tutti.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
:)))
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
il mio ultimo trasloco lìho fatto nel 94 e ho ancora 5 scatoloni da aprire!!! nn so cosa ci sia dentro ma so che ogni volta che li sposto sento qualcosa che si rompe
|
|
Guest |