Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

configurazione nuovo modem HELP ME PLEASE!!! Opzioni
fiart50
Inviato: Friday, July 18, 2014 5:48:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/17/2008
Posts: 387
buongiorno a tutti... mi capita una cosa veramente strana,.. ho sostituito il mio veccchissimo alice voip 2 plus con un tp-link w 8968 usb.... ho aggiornato il firmware scaricato dal sito originale all'ultima versione del maggio 2014.. il tutto riuscito con successo,.. ho configurato tutto come doveva farsi ma c'e' un problema che veramente mi fa impazzire... il vecchio alice partiva con un segnale di 7 mega che poi allineandosi scendeva a 5,9 con un test speed test che viaggiava sui 5,2 in down e 0,42 in up... con il nuovo, il segnale mi arriva a 4,9 mega e la velocita con i test e' 4,2 in down e 0,34 in up... mi spiegate che cosa succede?? le ho provate tutte!!! grazie
Sponsor
Inviato: Friday, July 18, 2014 5:48:02 PM

 
miticoalex
Inviato: Saturday, July 19, 2014 6:06:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Salve! Non vorrei che il tutto sia il frutto di una pura casualità. Ad ogni modo, di solito dopo aver aggiornato il firmware, alcuni produttori consigliano di resettare il router.

Dopodiché bisogna settare lo stesso con i paramenti internet del proprio provider. Per aiutarti in questo, guarda qui.

Bada bene, che dopo il reset, alcuni router non funzionano fino a quando non ti collegherai al router con cavetto LAN ed avrai settato le impostazioni.

Hai provato altrove?



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.