ciaooo posso darti la mia testimonianza usando pero' il cellulare con sim vodafone..
possiedo la special da 2 anni.. mai sforato i 2 GB in offerta con un attenta e normale navigazione... poi circa 6 mesi fa ... ad un tratto mi arriva un sms da vodafone che stavo finendo i Gb a disposizione... incredulo apro lo smartphone controllo i contatori e mi diceva che avevo consumato circa 1GB.. allora lascio perdere... si saranno sbagliati... poi il mese successivo pochi gg dopo il rinnovo mi arriva di nuovo sms in cui mi si diceva chiaramente che avevo finito i GB a disposizione ... faccio il 414 e la vocina mi diceva 2048 MB ovvero 2 GB.. poco dopo mi arriva un altro sms che mi offriva 1GB di internet a sole... 5 euro!!! cosi non sarei rimasto senza....
non facendo scaricaggio e youtube e FB sul cell era matematico non aver sforato .... per cui ho telefonato al 190 e la gentile operatrice dopo qualche secondo di imbarazzo mi ha confessato che forse i contatori Vodafone potevano aver sbagliato. magari a seguito di un black out ...????e mi ha regalato il famoso giga... per non rimanere senza....
in conclusione: fai una chiamata al 190 e chiarisci subito questa situazione.
poi iscriviti al sito vodafone e controlla i dettagli della tua navigazione
e poi controlla con questo "esterno"... da
qui