|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei istallato un programma per pulire detto Yet Another Cleaner che si spaccia per pulire il pc ma mi senbra un virus e difficile anche come rimuoverlo avete qualche soluzione grazie
|
|
|
|
|
|
libero1962 ha scritto:Salve a tutto lo staff avrei istallato un programma per pulire detto Yet Another Cleaner che si spaccia per pulire il pc ma mi senbra un virus e difficile anche come rimuoverlo avete qualche soluzione grazie tutto ok il programma è stato rimosso con successo dal pc grazie
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao libero, per tenere pulito il pc usa Ccleaner, conosciuto e fra i più sicuri, non scaricare mai programmi che non conosci, ccleaner lo trovi anche su aiutamici nella sezione software, sempre che tu non lo conosca già.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Ciao libero, per tenere pulito il pc usa Ccleaner, conosciuto e fra i più sicuri, non scaricare mai programmi che non conosci, ccleaner lo trovi anche su aiutamici nella sezione software, sempre che tu non lo conosca già. uso JetClean mi sembra abbastanza valido
|
|
Guest |