|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 76
|
salve......la webcam integrata sul mio netbook nn funziona bene...niente a ke vedere col fatto ke hanno kiuso xp...........mi succedeva gia prima......siccome ho una Labtec camera ke usavo sul pc fisso ma nn ho più il cd-driver, è possibile installare di nuovo il driver su xp ? se sì dv lo trovo ?............grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciaoo potresti scrivere il modello della tua webcam ho visto che ci sono piu' modelli.potrebbe essere scritto sotto o dietro la web.
|
|
Iscritto dal : 11/11/2007 Posts: 76
|
purtroppo da nessuna parte c'è scritto il modello....avrà circa 10 anni....la comprai quando avevo un pc fisso....infatti nn è un modello ke si aggancia sul monitor ma ha una basetta di gomma x poggiarlo su un piano.......volevo inoltre dire ke la webcam integrata al netbook se vado a controllare nelle periferiche mi funziona e mi vedo bene.....ma quando sto su Skype all'mprovviso mi esce tutto verde.....cos'è ke nn va ?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao per risalire al modello puoi andare su google immagini e digita labtec webcam quando la trovi clicca sopra la figura così ti riporta al sito Invece per la webcam del NET prova ad aggiornare i driver della scheda video scaricando dal sito produttore tipo acer Asus Samsung ecc ecc
|
|
Guest |