Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

driver labtec camera Opzioni
olimpia
Inviato: Saturday, July 12, 2014 7:57:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/11/2007
Posts: 76
salve......la webcam integrata sul mio netbook nn funziona bene...niente a ke vedere col fatto ke hanno kiuso xp...........mi succedeva gia prima......siccome ho una Labtec camera ke usavo sul pc fisso ma nn ho più il cd-driver, è possibile installare di nuovo il driver su xp ? se sì dv lo trovo ?............grazie

Sponsor
Inviato: Saturday, July 12, 2014 7:57:01 PM

 
fax71ita
Inviato: Saturday, July 12, 2014 11:01:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
ciaoo potresti scrivere il modello della tua webcam ho visto che ci sono piu' modelli.potrebbe essere scritto sotto o dietro la web.

olimpia
Inviato: Sunday, July 13, 2014 9:14:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/11/2007
Posts: 76
purtroppo da nessuna parte c'è scritto il modello....avrà circa 10 anni....la comprai quando avevo un pc fisso....infatti nn è un modello ke si aggancia sul monitor ma ha una basetta di gomma x poggiarlo su un piano.......volevo inoltre dire ke la webcam integrata al netbook se vado a controllare nelle periferiche mi funziona e mi vedo bene.....ma quando sto su Skype all'mprovviso mi esce tutto verde.....cos'è ke nn va ?
fax71ita
Inviato: Monday, July 14, 2014 10:03:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao per risalire al modello puoi andare su google immagini e digita labtec webcam quando la trovi clicca sopra la figura così ti riporta al sito

Invece per la webcam del NET prova ad aggiornare i driver della scheda video scaricando dal sito produttore tipo acer Asus Samsung ecc ecc

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.