|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Ciao a tutti, ho una domanda, io ho windows 8 come faccio per far apparire la finestra dove si inseriscono le credenziali di accesso alla rete dell'altro pc,dove condivido i dischi? Io la vedo la prima volta e inserisco i dati da li in poi non esce più. Ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Grazie Miticoalex, ho letto il link, non e quello che cerco, mi serve fare apparire la schermata del nome utente e password
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
Domanda: io un modem-router ethernet Atlantis ma non avendoci collegato altro che il PC non è necessario impostarci password di sicurezza giusto? Andrebbe fatto solo creassi una rete con tablet o altro immagino. Lo chiedo perchè il manuale mi dà due tipi di configurazione: una come TCP/IP e una via web che mi consente (modalità Dial-UP) di mettere anche nome utente e password, io l'ho configurato con il primo metodo e all'avvio della connessione non deve inserire nulla...
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
----------------------------------
|
|
|
andread81 ha scritto:Domanda: io un modem-router ethernet Atlantis ma non avendoci collegato altro che il PC non è necessario impostarci password di sicurezza giusto? Salve! No, se hai la connessione wifi attiva, la password alla rete wifi devi metterla. Se non la usi, puoi sempre disattivare il WIFI. Commenta:Lo chiedo perchè il manuale mi dà due tipi di configurazione: una come TCP/IP e una via web che mi consente (modalità Dial-UP) di mettere anche nome utente e password, io l'ho configurato con il primo metodo e all'avvio della connessione non deve inserire nulla... Scusami, che c'entra il dial-UP? Tu hai una adsl?
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
miticoalex ha scritto:Salve! No, se hai la connessione wifi attiva, la password alla rete wifi devi metterla. Se non la usi, puoi sempre disattivare il WIFI. Da dove vedo se il WIFI è attivo? Commenta:Scusami, che c'entra il dial-UP? Tu hai una adsl?
Ho una ADSL di Alice ma il manuale di istruzione del modem/router parlava di connessioni ADSL Dial UP e non capivo la differenza tra i 2 metodi di installazione...
|
|
|
Dovresti controllare se è attivo il wifi nelle impostazioni wifi del tuo router; io non so il modello e non posso essere preciso.
|
|
Guest |