|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/29/2001 Posts: 111
|
Ciao, volevo sapere come si fa ad velocizzare l'apertura di una cartella che contiene migliaia di altra cartelle, mi ci vogliono dei secondi per poterle vedere tutte.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Alexxx ha scritto:Ciao, volevo sapere come si fa ad velocizzare l'apertura di una cartella che contiene migliaia di altra cartelle, mi ci vogliono dei secondi per poterle vedere tutte. Che tipo di connessione usi tra il tuo PC e la cartella di rete? LAN su cavo, LAN WiFi o internet (la cartella di rete si trova su un server all'esterno)? By Granuz88
|
|
|
ciao, Lan su cavo, e il router e un netgear DG834G
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Alexxx ha scritto:ciao, Lan su cavo, e il router e un netgear DG834G Hai provato ad aggiornare il FW del router? Forse hanno fatto miglioramenti.
|
|
|
ciao, ho fatto e migliorato.
|
|
|
il problema non si e risolto, la linea va piano e poi aumenta poi ricade, e questo anche con un altro router, che siano le schede dei due pc?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Alexxx ha scritto:il problema non si e risolto, la linea va piano e poi aumenta poi ricade, e questo anche con un altro router, che siano le schede dei due pc? Io penso che siano problemi di linea,fai un test della velocità e vedi il risultato.
|
|
|
che intendi per linea? i due pc sono collegati in rete tramite router netgear, non utilizzo wifi ma cavo. Lo stesso router e pc prima andavano bene, penso sia un problema tra windows xp e 8 che fanno i capricci.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Alexxx ha scritto:che intendi per linea? i due pc sono collegati in rete tramite router netgear, non utilizzo wifi ma cavo. Lo stesso router e pc prima andavano bene, penso sia un problema tra windows xp e 8 che fanno i capricci.
Per problema di linea intendo poca banda da parte del tuo prowider,ho anch'io due pc più un portatitile con tre S.O. diversi XP,Vista,W8.1 tra l'altro collegati in wifi e non ho problemi.
|
|
Guest |