|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/14/2008 Posts: 274
|
Ciao, vorrei sapere quale programma posso usare per W8, per disinstallare i programmi che non mi servono, visto che quelli che vedo sono x Vista/7/, e non per W8 a 64bit? Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Qui c'è la versione Pro e la versione Free anche per win 8 Revo
|
|
|
Ciao baffogatto, grazie per la tua disponibilità.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bracewyllis ha scritto:Ciao, vorrei sapere quale programma posso usare per W8, per disinstallare i programmi che non mi servono, visto che quelli che vedo sono x Vista/7/, e non per W8 a 64bit? Grazie per la risposta. Ciao. Se alcuni programmi non ti servono cancellali. Però tieni presente che molti di questi anche se specificatamente non sono per Win 8 ma per versioni precedenti funzionano bene lo stesso. Inoltre se volessi installare ex novo un programma che ti interessa ma che ancora non è dato per Win 8 qualora questo O.S. rilevasse incompatibilità nell'installazione ti proporrà una opzione di compatibilità con versioni precedenti di Windows consentendoti il più delle volte l'installazione. Un'ultima cosa. Penso che dovresti (se non l'hai fatto) aggiornare a Win 8.1 perchè ora è gratis e in futuro non si sa. Win 8 è destinato a morire secondo me. Al.
|
|
|
Ciao,ti ringazio per la disponibilità, e i tuoi consigli,per quanto riguarda W8, ho letto come al solito cose positive e cose negative a fare l'aggiornamento a W8.1, e ancora adesso sono indeciso, forse è arrivato il momento di prendere questa decisione, e magari sentire l'opinione di qualcun'altro in merito,magari ho preso in considerazione solo alcuni che si lamentavano,e ti ripeto sono rimasto in attesa,comunque grazie per il consiglio,ciao.
|
|
|
Ciao. Permettimi alcune considerazioni. Win 8.1 non è certamente la perfezione (che non esiste) in fatto di S.O. Però devi considerare alcune questioni: -Questo aggiornamento s'era reso necessario per correggere alcuni buchi di W8 e perciò questi buchi al momento te li tieni. Io ho usato W 8 solo alcune settimane ed ho eseguito l'aggiornamento appena uscito perciò non so fare paragoni fra i due sistemi e quindi dirti quali "Buchi" sono stati eliminati. -Ora i nuovi modelli di PC con windows escono con 8.1 segno evidente che W8 è praticamente abbandonato da Microsoft. Con 8 non puoi averemolti aggiornamenti far cui l'essenziale Update 1 (così dice chi ne sa più di me) e senza questo non avrai nemmeno l'Update 2 previsto per agosto. -Ora l'aggiornamento è gratis. E lo sarà ancora per diversi mesi. Ma quando W8 sarà dismesso anche formalmente non sarà più gratuito e questo è dato per certo.
Una valutazione che posso dare io del S.O è assai positiva. Però il mio uso del PC è molto normale e poco impegnativo. Rispetto a XP, che usavo prima ma che non ho cancellato, le differenze in positivo sono notevoli.
Rifletti anche sulle considerazioni che ti ho esposto e valuta se prendere la decisione. Al.
|
|
|
Ok, ti ringrazio per le spiegazioni, sei stato esaustivo, avevo pensato anche io che non potevo farne a meno di fare l'aggiornamento,per cui lo faro', ciao e grazie.
|
|
|
Ciao. Quando avrai fatto segui questa guida per recuperare gli aggiornamenti arretrati compreso Update 1. http://zerozerocent.blogspot.it/p/guide-windows-8x.htmlAl.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/25/2014 Posts: 8
|
segui quello di BOBO ........................... che risulta er meio :O) ( sezione win 8 )
|
|
|
Mao................ Nella guida di cui parli non vi è niente che riguardi gli aggiornamenti. In ogni caso essendo utili per altro: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst91200_Raccolta-tip-per-Windows-8-mod23giu14.aspxAl.
|
|
Iscritto dal : 4/1/2010 Posts: 402
|
baffogatto ha scritto:Qui c'è la versione Pro e la versione Free anche per win 8 Revo Il migliore
|
|
Guest |