|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/21/2006 Posts: 135
|
salve a tutti. ho un router netgeardg834gt da 7 anni sempre funzionante senza nessun problema. con l'arrivo degli smartphone vorrei attivare la rete wifi in casa. in teoria è già attiva ma non ricordo più la password per connettermi con il cell. quindi vorrei resettare il router. però prima di resettarlo ho provatto a connetermi con esso. ma non ci riesco. io uso firefox come browsere mi dice impossibile connetersi con il server. non possiedo nemmeno più le istruzioni ma questo non è un problema visto che ci sono on line. in pratica dovrei aprire ie e digitare il seguente indirizzo http:// 192.168.0.1/ e mi si dovrebbe aprire le impostazioni del router. con firefox non funziona, devo per forza usare ie? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Io ho lo stesso modem router wifi e l'ho appena aperto con firefox incollando l'indirizzo che hai messo tu quindi funziona. Non ti si apre nessuna finestra in cui ti chiesto il nome e la password? Nell' user devi mettere admin e nella password metti password sempre che tu non l'abbia cambiata. Comunque prova ad usare IE o chrome, l'importante è che tu riesca ad aprire il setup.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
icnos ha scritto:ho un router netgear dg834gt da 7 anni sempre funzionante senza nessun problema. . però prima di resettarlo ho provatto a connetermi con esso. ma non ci riesco. in pratica dovrei aprire ie e digitare il seguente indirizzo http:// 192.168.0.1/ e mi si dovrebbe aprire le impostazioni del router. con firefox non funziona, devo per forza usare ie?
Salve! Non vorrei dire una cavolata, ma qui danno come indirizzo per l'accesso il 192.168.1.1 Prova un po'! Ci sono due varianti. Provare IE con costa nulla.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Confermo! L'indirizzo del Netgear DG834G è 192.168.0.1 ho anch'io questo router e si accede alle sue impostazioni con qualsiasi browser.
|
|
Guest |