|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
PUBBLICITA' PROGRESSO. "Se ti sta a cuore la sopravvivenza di Aiutamici disabilita Addblock e Addblock Plus per questo sito e le sue pagine". http://forum.aiutamici.com/yaf_postst93254_AI-TITOLARI-DEL-FORUM.aspxChi ha orecchie (e occhi) per intendere intenda.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
disabilitato
|
|
|
Altri che mettono?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
IO lo disabilitato per Aiutamici e per il Majorana.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Già detto ma lo ripeto .............. disabilitato
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Idem
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti fatto ciocca956 ha scritto:Chi ha orecchie (e occhi) per intendere intenda. Scusa ma perchè noi in tenda e gli altri dove vanno? Spero non in albergo a spese della pubblicità
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
è la legge del più forte
|
|
|
blackmanba ha scritto:Ciao a tutti fatto ciocca956 ha scritto:Chi ha orecchie (e occhi) per intendere intenda. Scusa ma perchè noi in tenda e gli altri dove vanno? Spero non in albergo a spese della pubblicità Intendevo che intenda si intende meglio. Inteso? Al.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti ciocca956 ha scritto:Intendevo che intenda si intende meglio. Inteso? allora le tende sono più di una (in tende) possiamo fare il campeggio e poi non sono teso (in teso) volevo fare una battuta forse anzi sicuramente stupida ma vedo che il senso dell'umorismo lo hai solo quando vuoi tu nessuna polemica ho cotribuito per quel che posso alla tua richiesta ciao
|
|
|
blackmanba ha scritto:Ciao a tutti ciocca956 ha scritto:Intendevo che intenda si intende meglio. Inteso? allora le tende sono più di una (in tende) possiamo fare il campeggio e poi non sono teso (in teso) volevo fare una battuta forse anzi sicuramente stupida ma vedo che il senso dell'umorismo lo hai solo quando vuoi tu nessuna polemica ho cotribuito per quel che posso alla tua richiesta ciao Anche la mia è una risposta altrettanto stupida.
|
|
Guest |