scusatemi per l'intromissione nel luogo sbagliato.. ecco il mio messaggio di richiesta d'aiuto
Buongiorno
anche per me lo stesso problema delle pagine pubblicitarie che si aprono da sole
PC di 4 mesi Win7, crome installato da chi mi ha montato il PC, explorer installato da me per abitudine all'uso e per recuperarmi tutta una lunga serie di "preferiti" che mi servono per lavoro. Per bloccare le pagine di Crome ho installato ADblock. Le pagine si aprono da sole su explorer, e si apre explorer con le pagine indesiderate anche quando uso Crome. Il problema sembra sorto tra il 18 e il 19 marzo, quando ho installato tutta una serie di programmi e forse per qualcuno mi sono fidata di qualche sito dal quale scarico spesso. Ho provveduto a disintallare quasi tutti i programmi che ho scaricato in quei giorni, tranne uno che mi ha richiesto un sacco di tempo, ma che definirei "sicuro" in quanto ce l'ho già sul portatile( sempre WIN7, explorer + firefox) e gli "accessori" che gli servono per farlo girare sono tutti di microsoft presi dal sito madre. Crome è stato disinstallato e reinstallato, explorer è stato riportato alla versione 8 dalla 11 di aggiornamento che avevo.
ecco i link per i log dei vari programmi indicati nella guida, spero di aver fatto tutto nella maniera giusta
log mal.txt.txt]AdwCleaner[S14].txtJRT.txtOTL.TxtGrazie