|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve,il tablet come in oggetto non ne vuole sapere di riconoscere la penna USB una volta collegata,mi esce un messaggio di avviso di seguito elencato, il dispositivo USB e stato smontato. Non so cosa sia successo prima funzionava bene,forse avro' fatto qualcosa di sbagliato non so,potete aiutarmi per favore ?grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Le pen drive sono sempre una incognita possono guastarsi in qualsiasi momento prova a formattarla.
|
|
|
La penna provata su PC funziona,formattarla sarebbe un peccato contiene diversi dati,con winzip cosa posso fare?
|
|
|
palmieri ha scritto:La penna provata su PC funziona,formattarla sarebbe un peccato contiene diversi dati,con winzip cosa posso fare? Se su pc funziona allora il problema può essere la porta usb che forse non ha energia a sufficienza oppure qualche file provoca conflitto.
|
|
|
Se un dispositivo si smonta per una qualche ragione,mi chiedo si puo' montare di nuovo?il messaggio di errore che compare e,' il dispositivo USB e stato smontato,il tablet ha qualche mese di vita e fino a qualche giorno fa le due mini porte USB funzionavano! Forse sbaglio,mi chiedo potrebbe trattarsi di una disabilitazione delle porte in questione? Se si come procedere per attivarle? Vorrei provare con l'inserire di nuovo i driver,come fare? Anche effettuando il reset di fabbrica il problema permane,che sia il cavetto a essere guasto? Vi risulta che al suo interno abbia qualche componente elettronico? Che io sappia no,però! Dal punto di vista fisico è ancora nuovo e anch'esso mi è stato dato in dotazione al tablet.
|
|
|
Per vedere se le porte usb sono attive basta andare in Gestione dispositivi e vedere se ci sono punti ! o ? gialli. Se ne hai la possibilità prova il cavetto su di un'altro tablet. P.S. La HannSpree non è che sia una grande marca.
|
|
Guest |