Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Salve a tutti! Ho (finalmente) mandato in pensione il vecchio PC e ora ne ho uno più adeguato. Nell'adeguamento dei softwares, ho installato il qBittorent, mi dicono più adeguato rispetto al vecchio utorrent. Però quando incollo il link, si apre una finestra che richiede l'installazione di Pyhton 2.x. Cos'è? E' necessario? Posso installarlo senza problemi? Sono un po' perplesso, perché in questi ultimi giorni, malgrado tutta l'attenzione possibile, mi sono riempito di schifezze varie, e vorrei evitarlo. Grazie in anticipo, buona serata a tutti.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
accio ha scritto:Salve a tutti! Ho (finalmente) mandato in pensione il vecchio PC e ora ne ho uno più adeguato. Nell'adeguamento dei softwares, ho installato il qBittorent, mi dicono più adeguato rispetto al vecchio utorrent. Però quando incollo il link, si apre una finestra che richiede l'installazione di Pyhton 2.x. Cos'è? E' necessario? Posso installarlo senza problemi? Sono un po' perplesso, perché in questi ultimi giorni, malgrado tutta l'attenzione possibile, mi sono riempito di schifezze varie, e vorrei evitarlo. Grazie in anticipo, buona serata a tutti. http://www.createwebsite.it/qbittorrent-download
|
Iscritto dal : 5/17/2010 Posts: 94
|
Grazie, Wolfenstein, provo subito. Ri-buona serata!
|