Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un saluto generale ed un grazie per l'accettazione Opzioni
lulial2
Inviato: Monday, June 09, 2014 8:09:30 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/9/2014
Posts: 1
Il motivo della mia richiesta di aiuto è dovuta ad un problema di connessione che non riesco a risolvere, secondo la Telecom, in quanto ho delle ripetute cadute di connessione da circa 7/8 mesi.
Interrogando la risoluzione dei problemi ho : "Il server DNS non risponde"....spegnere il modem per 10" e riaccendere"....
Ora la mia richiesta è: c'è qualcuno che ha le stesse mie problematiche?
Ho un modem TP link : TD W8901G.
Cosa posso fare?
Ho cambiato la prolunga, il filtro adsl, il cavo ethernet (quello che dice il risolutore, e' interrotto).
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie a presto leggerci.
Sponsor
Inviato: Monday, June 09, 2014 8:09:30 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, June 09, 2014 11:33:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,954
Benvenuto/a lulial2.
Riguardo al tuo problema il primo consiglio è di provare a dare un indirizzo fisso al tuo computer e cambiare i DNS,puoi usare gli ottimi di google:8.8.8.8 primario,8.8.4.4 secondario,esegui un test della velocità della tua linea.
Nel prompt dei comandi scrivi ipconfig /all in modo da vedere il tempo di risposta del router.
Quale sistema operativo hai sul pc?
P.S.Se non sai come fare queste operazioni chiedi ancora.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.