|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/26/2009 Posts: 570
|
Salve a tutto lo staff avrei un problemino all'audio non si sente nulla SO windows xp professional ho provato anche a disistallare e ristallare il driver audio ma niente da fare che posso fare grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao hai per caso installato programmi per musica o per cellulare? in gestione dispositivi hai il punto interrogativo giallo alla voce audio? clicca anche sul+ il driver audio da dove lo hai preso? pc fisso o notebook?
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao hai per caso installato programmi per musica o per cellulare?
in gestione dispositivi hai il punto interrogativo giallo alla voce audio? clicca anche sul+
il driver audio da dove lo hai preso?
pc fisso o notebook?
ho guardato sulla gestione dei dispositivi non c'è nessun interogativo o triangolo giallo non ho scaricato programmi musica per il cellulare e ho un pc fisso l'unica cosa che ho fatto il ripristino di configurazione del sistema portandolo parecchio indietro sono andate a posto alcune cose e penso che abbia danneggiato l'audio
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
libero1962 ha scritto:l'unica cosa che ho fatto il ripristino di configurazione del sistema portandolo parecchio indietro sono andate a posto alcune cose e penso che abbia danneggiato l'audio Salve! A mio parere non c'entra nulla il ripristino di configurazione. Se la scheda audio appare visibile ed installata in gestione periferiche, controlla che il volume non sia disattivato cliccando in basso a destra sull'icona altoparlante; Vai su start, esegui>>> scrivi services.msc aprilo, scorri sino al servizio audio di windows, ed accertati che questo sia su attivo ed automatico. Se non lo fosse, doppio click ed imposta come di cui sopra. Sembra banale dirlo, controllare i vari jack audio, il livello di amplificazione del kit audio stesso. Bye
|
|
|
l'audio di windows è attivo e in automatico tutto ok
|
|
|
L'icona dell'audio in basso a destra, come appare??? Cerca di dare più informazioni, è tutto gratis, non si paga nulla. Grazie
|
|
|
Può darsi che dipenda che windows xp hanno smesso di farlo e i driver sono obsoleti ,l'incona in basso è tutto a posto si il sinbolo dell'altoparlante
|
|
|
la scheda audio appare visibile ed installata in gestione periferiche?? Bye
|
|
|
Volevo sapere dove si trova la voce esegui con windows 7 ultimate grazie
|
|
|
Si pigia win+R , oppure start >>> tutti programmi> accessori, esegui.
|
|
|
salve a tutto lo staff volevo aggiungere una nota che accedendo le casse con il volume messo al massimo si sentono piano mentre microfono e cuffia audio assente non vorrei che fosse danneggiata la scheda
|
|
|
Il tipo di scheda audio è di tipo integrata oppure ha una scheda dedicata? Scheda audio integrata >>>> http://apstorepuntonet.altervista.org/foto/audio.jpgscheda audio PCI >>> Qui Riesci a lanciare una live di lixux come questa >>> http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2138&Itemid=33
|
|
|
Ho provato a inserire lo spinotto usb dove si può inserire i jack l'audio delle casse si sente bene ma il microfono niente proverò a sostituire il microfono
|
|
Guest |