|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
quando scaricavo dei file mi compariva sia con IE sia con Firefox l'opzione salva o apri. ora compare solo salva. com fare per ripristinare le due opzoni?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Cosa è "salva.com"? Al.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
ciocca, non è salva.com, credo che all'egiziano sia rimasta una 'e' nella tastiera, cioè da intendere la frase 'come fare per ecc.'
giza, credo che la comparsa o meno delle due opzioni dipenda dal tipo di file che si scarica...
|
|
|
L'avevo capito. Ho sfruttato una involontaria e simpatica sequenza di parole inanellata dal buon faraone! Ho solo voluto sottolineare che in Italiano esiste una ortografia. In geroglifico magari no ma qui da noi.... Al.
|
|
|
ma di che vi lamentate? è gia tanto che metto le vocali dato che in arabo si tralasciano. Es.:::: ho provato ad aprire un file di wikisend e di solito mi chiedeva se aprirlo o salvarlo ;;;;; ora mi dice solo "salva" . Anche con altri download no mi da più l'opzione salva o apri
|
|
|
giza ha scritto:ma di che vi lamentate? è gia tanto che metto le vocali dato che in arabo si tralasciano. Es.:::: ho provato ad aprire un file di wikisend e di solito mi chiedeva se aprirlo o salvarlo ;;;;; ora mi dice solo "salva" . Anche con altri download no mi da più l'opzione salva o apri Ma dalle tue parti si usa l'arabo o l'egiziano? Al.
|
|
|
l'arabo è la lingua ufficiale che si usa nei giornali alla tv e nel Corano , l'egiziano è uno dei tanti dialetti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
giza ha scritto:quando scaricavo dei file mi compariva sia con IE sia con Firefox l'opzione salva o apri. ora compare solo salva. com fare per ripristinare le due opzoni? Salve! A me su firefox compare; HO L'Ultima versione. Prova a ripristinare firefox. Cliccare sulle tre barrette, vai sul punto interrogativo in basso, risoluzione dei problemi, ripristina firefox. Non funziona con le versioni portable. Stesso discorso per IE: andare su strumenti, opzioni internet, avanzate, reimposta, ok.
|
|
Guest |