|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Per chi ancora non ha eseguito l'aggiornamento Update 1 di Win 8.1 (indispensabile per poter aver aggiornamenti successivi) indico questa guida per farlo manualmente. http://zerozerocent.blogspot.it/2014/05/aggiornamento-di-update-1-per-windows-81.htmlAl.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Non ho capito, se io ho win8 seguendo la guida che hai linkato installo win8.1? Questo sarebbe comodo per chi come me ha installato win8 (o comprato un pc con win8) e successivamente scaricato dallo store win8.1; nel caso di formattazione fra qualche anno quando avranno tolto dallo store (se ho capito bene) l'aggiornamento a win8.1 potrò ne più ne meno fare l'aggiornamento con i dischi scaricati. Quando toglieranno dallo store l'aggiornamento a win8.1? Grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
crilupa ha scritto:Non ho capito, se io ho win8 seguendo la guida che hai linkato installo win8.1? Questo sarebbe comodo per chi come me ha installato win8 (o comprato un pc con win8) e successivamente scaricato dallo store win8.1; nel caso di formattazione fra qualche anno quando avranno tolto dallo store (se ho capito bene) l'aggiornamento a win8.1 potrò ne più ne meno fare l'aggiornamento con i dischi scaricati.
Ciao cri. No certamente. L'update 1 è un aggiornamento di Win 8.1 e questo deve essere già installato nel PC per poter ricevere l'Update 1. Per avere una salvaguardia del nuovo sistema la cosa migliore come sempre è avere una copia di sistema recente e comprensiva degli aggiornamenti che man mano vengono rilasciati. Buona cosa è pure avere un DVD di installazione di W8.1 la cui ISO è ottenibile seppur con una procedura laboriosa che tempo fa bobo aveva indicato: http://www.navigaweb.net/2013/10/problemi-product-key-per-windows-81.htmlcrilupa ha scritto:Quando toglieranno dallo store l'aggiornamento a win8.1? Grazie
Se non ricordo male un paio d'anni dal 17 ottobre scorso è disponibile in forma gratuita. Dopo sempre se non ricordo male diventa disponibile a pagamento. Al.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,690
|
Ti ringrazio.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2013 Posts: 411
|
ciocca956 ha scritto: L'update 1 è un aggiornamento di Win 8.1 e questo deve essere già installato nel PC per poter ricevere l'Update 1. Al. Fatemi capire. Io da Win 8 sono passato a Windows 8.1 Dovrei fare altro o va bene così visto e considerando anche che da Update non mi viene proposto niente
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
OK, ho scaricato il file e l'ho lanciato. Sono già aggiornato...
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
davix ha scritto:Sono già aggiornato... Pure io,comunque grazie ciocca.
|
|
Guest |