Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
bonpi hai aperto il case lateralmente? hai controllato se le sigle stampate sulla tua scheda madre sono uguali a quelle della foto che ti ho linkato? il jack audio delle tue casse va messo nella parte superiore dove c'e' l'ingresso verdino perche ' driver che ti ho messo sono per audio integrato alla scheda madre per favore puoi fare una foto al retro del pc dove inserisci tutti i cavi e la posti qui?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2009 Posts: 145
|
Oggi finalmente è Domenica e sono libero dal lavoro, così ho avuto il tempo per dedicarmi al Computer. Così ho aperto il case, sorpresa: ho trovato la scheda audio praticamente sfilata e appesa dalla vite di fermo. Accidenti se avevo ascoltato il tuo consiglio avevo risolto una settimana fà. Mi è bastato rimettere la scheda ( è una Sound Blaster Live CT4760 ) rimontare il case e collegare, immediatamente l'audio ha funzionato forse la scheda è plug and play . Quindi è tutto risolto. Non è stato necessario usare l'audio della scheda madre. Comunque la scheda madre è MSI K8X e su una parte c'è scritto K8M800 - 8237. Comunque sono soddisfattissimo così, ti ringrazio tanto carissimo AIUTAMICO fax7ita, senza te non so cosa avrei fatto, probabilmente sarei andato da un riparatore di PC e mi avrebbe sfilato 50 euro senza far nulla. E in questo periodo non ho soldi da buttare, forse sarei rimasto senza audio fino alla tredicesima, ti ringrazio tantissimo CIAO
|