|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Salve, da un pò' di tempo mi appare il seguente aggiornamento: Microsoft SQL Express Edition Service Pack 4 ( KB2463332) e non riesce ad installarlo. Se non è utile per il SO mio chi mi può spiegare come eliminarlo?
XP con tutti gli aggiornamenti Property Value Manufacturer ASUSTeK Computer INC. Model A8N-E Version 2.XX Serial Number 123456789000 North Bridge NVIDIA nForce4 Revision A3 South Bridge NVIDIA nForce4 MCP Revision A3 CPU AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+ Cpu Socket Socket 939 System Slots 7 PCI Memory Summary Maximum Capacity 4096 MBytes Maximum Memory Module Size 1024 MBytes Memory Slots 4 Error Correction None Warning! Accuracy of DMI data cannot be guaranteed
Saluti Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Non ti serve. Clicca sullo scudo giallo che ti appare nella traybar. (in basso vicino all'orologio di Windows) Leva la spunta del aggiornamento, e chiudi. Ti compare il messaggio che l'aggiornamento non verrà installato. Metti la spunta nel quadrettino in cui dice (più o meno perchè vado a memoria) "Non visualizzare più questo aggiornamento", e clicca OK. Scomparirà lo scudo giallo, e non vedrai più la notifica, in futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
r16 ha scritto:Non ti serve. Clicca sullo scudo giallo che ti appare nella traybar. (in basso vicino all'orologio di Windows) Leva la spunta del aggiornamento, e chiudi. Ti compare il messaggio che l'aggiornamento non verrà installato. Metti la spunta nel quadrettino in cui dice (più o meno perchè vado a memoria) "Non visualizzare più questo aggiornamento", e clicca OK. Scomparirà lo scudo giallo, e non vedrai più la notifica, in futuro. 1000 grazie r16 scudo giallo scomparso Buona domenica Cesare
|
|
Guest |