|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Grillo dice che se vince le Europee chiamerà il M5S a Roma a circondare il Quirinale per costringere Napolitano a sciogliere le Camere e a dimettersi. Bene! Se però Grillo perde le Europee propongo ai NonGrillni di andare tutti a Genova sotto la casa di Grillo per costringere il comico a dimettersi da tutto ciò a cui può dimettersi e che non rompa più i maroni. Alberto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Condivido in pieno! Oppure vada pure a Roma ma si butti nel Tevere. PSAlfonso, perché non si vede più il banner che manda al mio blog?
|
|
|
Allora. Data l'ora è d'uopo fare un resoconto della situazione! Al mio paese (Est Veronese) il PD ha sorpassato la Lega, ha umiliato Forza Italia, ha stracciato IL M5S. In Provincia di Verona, in Italia, In Europa il Partito Democratico è il Partito più votato. Si accettano prenotazioni per gita a Genova. Al.
|
|
|
Prenotazioni gita qui ora! Al.
|
|
|
Ciao. Se a qualche utente venisse voglia di scrivere un commento suo blog di grillo sappia che da due ore ciò non è possibile. Troppa democrazia può essere dannosa. Al.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pidue ha scritto: PS Alfonso, perché non si vede più il banner che manda al mio blog?
Ciao! Sono due mesi o forse più che ho chiesto di rimpiazzare la parte mancante nella mia firma. Mi auguro che tu sia più fortunato.
|
|
|
Forse c'è un complotto da parte di alieni come qui si dimostra: http://www.beppegrillo.it/2014/05/elio_lannutti_i_1.html#page_4 Vedi la Pag. 4 cominciando dal fondo: è una sequenza drammatica. Sembra frutto della mente di D. Argento! Al.
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ma il Grullo non aveva detto, che se non vinceva sarebbe andato a casa?
|
|
|
r16 ha scritto:Ma il Grullo non aveva detto, che se non vinceva sarebbe andato a casa? Parole, parole, parole..... Parole, parole, parole.....
|
|
Iscritto dal : 9/27/2011 Posts: 130
|
Quì nelle acque del mediterraneo in Sicilia è stata avvistata una zattera con a bordo tre naufraghi ed un cane,andavano alla deriva verso la Libia.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
Ciao a tutti Per non dimenticare GENOVA AVEVA GIA' CHIAMATO http://www.youtube.com/watch?v=YtUjTp-klFsma in molti non hanno risposto, come quelli che non sono andati a votare e si lamentano che Renzi abbia vinto per fortuna anche nella Verona leghista (Tosi è stato eletto lo dico per dovere di cronaca) FISCHIA ANCORA IL VENTO
|
|
|
blackmanba ha scritto:Ciao a tutti Per non dimenticare GENOVA AVEVA GIA' CHIAMATO http://www.youtube.com/watch?v=YtUjTp-klFsma in molti non hanno risposto, come quelli che non sono andati a votare e si lamentano che Renzi abbia vinto per fortuna anche nella Verona leghista (Tosi è stato eletto lo dico per dovere di cronaca) FISCHIA ANCORA IL VENTO Per situazioni analoghe Genova ha chiamato altre volte come al G8. Il mio appello, palesemente sfottente, non vuole paragonarsi per niente al tuo richiamo che apprezzo. Ciao Al.
|
|
Guest |