|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2013 Posts: 46
|
Salve Avrei bisogno di capire Vorrei sapere per quale motivo ad un mio amico, che vuole comprare un notebook un venditore ha consigliato di prenderlo con montati due sistemi operativi Win 7 e Win 8, e gli ha anche detto di farlo al più presto perchè presto non si troveranno più. C'è qualcuno che sa il motivo per cui è utile passare da Win XP a Win 7 e poi a Win 8 e magari dopo a Win8.1?? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Per me quel venditore vuole liberarsi di una macchina con hardware sorpassato,certo passare a W7 o W8 conviene perché come sappiamo XP è andato in pensione e avere un sistema non aggiornato comporta dei rischi se non si usa in modo appropriato. W8.1 è un aggiornamento di W8(ancora gratuito) non un nuovo sistema operativo.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Boh ma concordo con Wolf, mi puzza di sola. WIN8 e ancor meglio 8.1 sono degli ottimi SO punta ad averli.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Se la macchina ha delle discrete caratteristiche potrebbe tentare una trattativa per abbassare il prezzo. Probabilmente è un PC nato con Win7 e successivamente aggiornato per cui sicuramente avrà win 7 nella partizione Recovery. Questo è senz'altro un limite. Dovrebbe avere sicuramente anche i due Product Key un DVD di installazione di Win 8 altrimenti sarebbe una bella fregatura. Al.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2013 Posts: 46
|
Grazie mille per le risposte. Sono dello stesso parere anch'io ma volevo conferma da qualcuno sicuramente più esperto di me. Grazie a tutti!
|
|
Guest |