|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/10/2013 Posts: 168
|
Saluto tutti, Da non so quanto tempo sto aspettando una linea ADSL da telecom. Mi domando: c'è un valido concorrente? Così disdico la richiesta e amen... Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Chiama telecom e ripeti pari pari le stesse parole...e fatti indicare il concorrente più affidabile.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Tempestali di telefonate. Ma da te l'adsl arriva? Qualche vicino ce l'ha e con chi.
|
|
|
Stasera hanno toccato l'apice. Avevo l'ADSL con telecom, ho aderito a Sky e fastweb ma non mi ci trovavo bene... Ho disdetto tutto.... Ora faccio nuova richiesta per telecom e mi sento dire che la mia via non è nel database della telecom e che se faccio richiesta mi verrà assicurato il servizio entro luglio!!! Il bello è che io avevo ADSL con telecom maledizione!! Stasera un operatore se ne esce e mi fa: Contro i miei interessi ti consiglio una bella parabola!! Ma che diavolo :-(:-(:-(
|
|
|
Adesso li ho richiamati. Mi ha risposto un operatore dicendomi che la mia pratica era caduta nel dimenticatoio e che in una settimana sarà tutto risolto. Ma si può fare?? Assurdo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
pacaf12000 ha scritto:Stasera hanno toccato l'apice. Avevo l'ADSL con telecom, ho aderito a Sky e fastweb ma non mi ci trovavo bene... Ho disdetto tutto.... Ora faccio nuova richiesta per telecom e mi sento dire che la mia via non è nel database della telecom e che se faccio richiesta mi verrà assicurato il servizio entro luglio!!! Il bello è che io avevo ADSL con telecom maledizione!! Stasera un operatore se ne esce e mi fa: Contro i miei interessi ti consiglio una bella parabola!! Ma che diavolo :-(:-(:-( Un bel 56K vecchia maniera? Scherzi a parte sonda il campo delle chiavette GSM o qualche piccolo operatore radio locale (beninteso per la sola ADSL senza servizio voce). Al.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pacaf12000 ha scritto:Ora faccio nuova richiesta per telecom e mi sento dire che la mia via non è nel database della telecom ( Hai detto loro di dare un'occhiata su google maps ?
|
|
|
Mitico è una causa persa... Ogni telefonata dura la media di 8 minuti. All'ottavo minuto o ti rispondono o ti dicono che devi richiamare per intenso traffico. Se volessi mettere un qualsiasi altro gestore devo aspettare sempre telecom... Uno che conosco è ho fermato per strada lavora come tecnico per telecom e mi ha detto che gli hanno ridotto le ore e che deve velocizzare gli interventi. Ciocca che ci faccio con la chiavetta se devo collegare 5 smartphone e 2 computer? Più Sky e play station.... Amen!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
...meno male che non sono l'unico che collega l'ira di Dio a casa. In bocca al lupo, insisti insisti insisti.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
pacaf12000 ha scritto:............................................................................................................................................................ Ciocca che ci faccio con la chiavetta se devo collegare 5 smartphone e 2 computer? Più Sky e play station.... Amen! .azz.. Nell'est della provincia di Verona (zona San Bonifacio) opera un piccolo operatore che, ovviamente, sfruttando le inefficienze di Telecom e degli altri megaOperatori offre un servizio Adsl via radio che a sentir quanti lo usano (soprattutto aziende) è veramente competitivo in fatto di costi, velocità, costanza del servizio e assistenza. Prova a vedere se anche nella tua zona esiste qualcosa di simile. Con tutte le connessioni di cui hai bisogno magari ti è conveniente. Al.
|
|
|
C'è linkem ma è una lumaca con un solo computer... Figurati se attacco tutta la banda!!
|
|
Guest |