|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/22/2009 Posts: 160
|
buon giorno, vi scrivo per un vs parere circa un problema che mi assilla daun po di mesi,,praticamente accedo ad internet e visualizzo la pagina google tutto ok digito un qualche pagina da ricercare e il pc inizia a cercare senza trovare nulla, nel senso che e' sempre in ricerca,,oppure magari carica la pagina e la visualizza poi ricerco altro nella stessa pagina ed inizia un nuovo calvario di attesa infinita.....vi chiedo aiuto anche perche' non sono pratico ..grz
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Alcune domande: il problema lo riscontri solo sul tuo PC nella rete? Hai provato con altri browser? Esegui il test della tua linea da qui. Se utilizzi Internet explorer, prova a reimpostare il suddetto: vai su strumenti> opzioni internet>> avanzate, reimposta, OK, e riavvia IE. Inoltre, esegui per sicurezza queste scansioni almeno sino al punto 3.
|
|
|
|
|
|
Salve! I log non rilevano nulla di preoccupante. Non hai riposto alle domande che ti avevo posto nel post precedente. Grazie
|
|
|
si scusami..ho notato che se uso google e' piu lento di exsplorer...ed ho impostato internet explorer come da te consigliato.... dimenticavo..anche se non sono collegato noto una certa lentezza nell'aprire i vari doc...e poi mi succede sempre che mi chiede di installare gli aggiornamenti, che io installo, ma se poi spengo il pc e lo riaccendo mi ritrovo dopo un po l'avviso che ci sono da installare gli stessi agg,,,,utilizzo come antivirus avast,,puo' essere lui la causa della lentezza? ho pure comodo e malwarebyts.
|
|
|
giuseppe66 ha scritto:, ma se poi spengo il pc e lo riaccendo mi ritrovo dopo un po l'avviso che ci sono da installare gli stessi agg,,,,utilizzo come antivirus avast,,puo' essere lui la causa della lentezza? ho pure comodo e malwarebyts. Se la lentezza la riscontri da quando hai installato Avast, tutto può essere. Comodo lo usi come firewall? Prima di avast cosa avevi? P.S. Apri una nuova discussione nella sezione virus ed allega il vari log specificando il problema riscontrato. I log di OTL te li controllerà R16.
|
|
Guest |