|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/23/2013 Posts: 96
|
Ciao a tutti. Nonostante lo abbia aggiornato all'ultima versione, mi appare sempre il messaggio (quadratino rosso e nero) di Adobe Flash Player che mi dice di non aver aggiornato il software all'ultima versione. Come posso fare per eliminare questo inconveniente? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ti consiglio di seguire questi passaggi: 1)disinstalla il flash player con questo. 2)pulisci tutto con cclenaer, registro compreso, questo. 3)scarica ed installa il flash player da qui .
|
|
Iscritto dal : 2/23/2013 Posts: 96
|
Ho seguito alla lettera le tue istruzioni, ma non è cambiato nulla! Grazie per aver tentato.
|
|
|
Fa' una cosa tanto semplice quanto stupida, reimposta Internet explorer. Vai su strumenti>opzioni internet> avanzate, reimposta, dai OK e riavvia IE, riprova. Oppure, vai strumenti>gestione componenti aggiuntivi> controlla di aver abilitato shockwave flash object. Quale browser utilizzi?
|
|
Iscritto dal : 2/25/2014 Posts: 51
|
kkkkkkkk ................... vai strumenti>gestione componenti aggiuntivi>
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Mi permetto di intrufolarmi nella Vostra discussione,poichè anch'io ho eseguito i vari passaggi consigliati da Mitico,ho anche attivo il componente aggiuntivo sopracitato,ma quando vado in alcuni siti,mi chiede di aggiornare il flash player,saluti.
|
|
|
Aggiungo che ho Windows Vista H.Premium 32 bit-Internet Expl.9,sito visitato"Filmon.com-per visione in streaming dei programmi gratis.
|
|
|
alexs ha scritto:,ma quando vado in alcuni siti,mi chiede di aggiornare il flash player,saluti. Alexs, ignorali. Nella maggior parte dei casi sono dei tranelli per farti installare tutt'altro. Se visualizzi i video di youtube e non solo, vai tranquillo. Ciao
|
|
|
per Miticoalex,stò visitando il sito della RAI, mi consigliano di aggiornare il flash player,di cui naturalmente ho già installata l'ultima versione,come mai?Saluti.
|
|
|
alexs ha scritto:per Miticoalex,stò visitando il sito della RAI, mi consigliano di aggiornare il flash player,di cui naturalmente ho già installata l'ultima versione,come mai?. Ok! Ma il contenuto online riesci a vederlo? Click destro sul video, e ti dovrebbe apparire la voce in basso adobe flash player 13........ Hai per caso anche chrome? Ciao
|
|
|
Sto riprovando ancora con la "RAI -Ballarò ",di martedi scorso,ma non vedo nulla perchè mi viene chiesto di installare Adobe F.Player,saluti.
|
|
|
Dimenticavo ho Windows Vista H.Premium 32 bit-Internet Explorer 9,saluti.
|
|
|
Reimposta IE 9, >>>>> http://support.microsoft.com/kb/923737/itDopo controlla nei componenti aggiuntivi se è attivo il shockwav flashobject. Se non funziona ancora, scaricati chrome versione portable da qui(la win AUP) estrai l'archivio compresso, lancia chrome.exe e verifica se riesci a vedere RAI.TV. Attieniti alle istruzioni. Bye EDIT: Aggiungo la nota di quella di adobe Nota: il programma antivirus deve consentire l'installazione del software.Magari l'antivirus ti blocca l'installazione di alcune librerie.
|
|
Guest |