|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
Ciao, con il programma e la descrizione in oggetto installato o fatto partire da una usb, virtual box che parte in xp è possibile visualizzare contenuto hd esterno collegato a un router?
fatemi sapere!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
speedy63 ha scritto:Ciao, con il programma e la descrizione in oggetto installato o fatto partire da una usb è possibile visualizzare contenuto hd esterno collegato a un router?
fatemi sapere!!! Dipende dal modem router. Specifica il modello.
|
|
|
ciao gabnik, il mio router è d-link dsl 2750b è possibile farlo?
|
|
|
speedy63 ha scritto:ciao gabnik, il mio router è d-link dsl 2750b è possibile farlo? Devi attivare samba dal menu del router.
|
|
|
|
|
|
gabnik la versione è questa : H/W version.D1 questo è il link http://www.dlink.com/it/it/support/product/dsl-2750b-wireless-n-adsl2-plus-modem-router?revision=de_revd1non è che rischio di danneggiare il router? gabnik ritorna al mio primo post di questa discussione per chiarire meglio grazie
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve Speedy63. Non sono ferrato in questo genere di cose, ma ogni volta che ho avuto impicci con il mio router (D-Link 2640B firmware: EU_4.01B1 hardware: B2) di solito trovavo la soluzione in questo forum: www.dlink-forum.info/index.php.Specificatamente per il tuo Router c'è questa sezione: www.dlink-forum.info/showthread.php?tid=2416.Ti saluto.
|
|
|
caro gabnik come devo attivare samba dal menù del router?
fammi sapere!
|
|
|
salve mi potete indicare come attivare samba dal menu del router dsl 2750b non mi avete piu risposto altrimenti non posso condividere l-hard disk attaccato al router
|
|
|
questo post non lo continuo più, perchè adesso sono in possesso di android smart tv, un accessorio che mi permette di navigare, vedere filmati inserendo l'hard disk in questo accessorio, grazie comunque a tutti che mi avete aiutato ciao
|
|
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Lieto di sapere che hai risolto il tuo problema. Ma, a parte questo, la prossima volta non farti fregare dalla fretta. Avere una risposta dipende da tante varianti, compreso dove metti la domanda. Mettere nella sezione "Hardware" un problema riguardante l'uso della virtual box e delle impostazioni di un router, ossia dei software, non è che sia la scelta migliore.
Buona Pasqua (un pò in ritardo) Speedy.
|
|
|
ciao bbrun, grazie del tuo intervento e del tuo consiglio di fare attenzione nel postare, Buona Pasqua e buona festa della Liberazione altrettanto in ritardo per te
|
|
Guest |