|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/26/2014 Posts: 14
|
Ciao a tutti. Da più di 10 anni uso come spazio web gratuito xoom per un sito che feci all'epoca. Da un pò di tempo a questa parte sto avendo problemi con esso e problemi strani a volte ho risolto e attualmente uno (la goccia che ha fatto traboccare il vaso) che mi ha stufato siccome è capitato dopo un pò di tempo che me ne era capitato uno prima risolto da un loro tecnico online. Su questo argomento sono rimasto molto indietro. Mi ricordo Digiland (che già uso e non vorrei usare nuovamente per le le limitazioni di connessione telefoniche come il concorrente xoom) e Altervista. Qualcuno ne conosce qualcun altro di recente gratuito e in italiano di migliore qualità ? Ciao Francesco bat
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Questo andrebbe bene?
|
|
|
Mmmh... Potrebbe... Il fatto è che ho gia un sito pronto e lo devo solo caricare online; poi ho sempre usato programmi come Kompozer, Blue Griffon e editor. Questi siti troppo automatici, non saprei Poi non mi convince molto il nome dell'indirizzo assegnato: http://tuonome.wix.com/sitoCon xoom ad esempio ho: http://nomesito.xoom.itche è meglio. Alternative ?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ho capito; ma tu avevi chiesto uno alternativo. Per quel che so, se ti affidi ad hosting gratuiti, nella registrazione del tuo dominio avrai sempre nel tuo indirizzo la voce indicante il servizio che ti offre lo spazio. Per quel che può valere il mio consiglio, io acquisterei uno spazio personale con aruba ed affini, e ci metto l'indirizzo che voglio io.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Ma perchè scarti Altervista?
|
|
|
lui49 ha scritto:Ma perchè scarti Altervista? No infatti. Non voglio scartare Altervista, anzi siccome già lo uso per un altro paio di siti gratuiti e lo conosco da molti anni, volevo sapere se attualmente era uscito qualcos'altro di meglio negli ultimi anni Diciamo che mi sono perso un bel pò di innovazione in questo campo, un pò perchè non ne sentivo il bisogno (finche mi trovavo bene con xoom), un pò perchè non ho mai apprezzato molto concetti tipo joomla, drupal ecc. (anche se devo ammettere fanno cose straordinarie) Ciao Francesco bat
|
|
Guest |