|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 112
|
Ciao a tutti, posto qui nella sezione sicurezza perche' chiedendo un po in rete mi pare di capire che problemi relative a questo .dll potrebbero riguardare un virus,ma non sono sicuro. In pratica devo installare un programma ma o mi compaiono delle finestre a pop up in successione dove e' nominto appunto IEHelper.dll
Oppure un messaggio :
"There is a problem with the Window Installer package. A dll required for this install to complete coul not be run. Contact your support personnel or package vendor.
In piu' non parte il setup di altri programmini che non dovrebbero avere problemi.
Cosa ne pensate? Grazie in anticipo a chi mi da qualche consiglio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Commenta:In pratica devo installare un programma ma o mi compaiono delle finestre a pop up in successione dove e' nominto appunto IEHelper.dll Di solito IEHelper.dll serve agli Adware per infettare il pc. Il mio consiglio è di seguire questa guida e di postare i log richiesti: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst90814_Guida-per-eliminare-le-pagine-pubblicitarie-SOLO-LETTURA.aspx
|
|
|
|
|
|
Ciao. Mi risulta ancora un'infezione su Chrome. Consiglio un ripristino: https://support.google.com/chrome/answer/3296214?hl=itPoi dimmi se e quali problemi riscontri. Commenta:In pratica devo installare un programma Sicuro di scaricarlo dal sito ufficiale?
|
|
|
Ciao R16 ho ripristinato Chrome. Si Si il programma e' legale e ne ho acquistato la licenza (Babylon). Il supporto del programma mi ha indicato diverse soluzioni senza per ora risultato. Probabilmente i files delle voci del programma entrano in conflitto con un altro programma simile installato sul mio pc.
Per ora il problema di installazione rimane Provero' a disinstallare quest'ultimo e poi ti faro' sapere
Grazie mille per ora
|
|
|
Commenta:Si Si il programma e' legale e ne ho acquistato la licenza (Babylon). Guarda che quel programma è indicato come un'infezione da Adware, da quasi tutti i software di difesa. E infatti anche Adwcleaner te lo ha fulminato. Ho l'impressione che ti abbiano fregato...... Ma non c'erano altre alternative?
|
|
|
Mi sembra strano ... Comunque ho dimenticato una cosa installandolo su XP nella macchina virtuale il programma funziona benissimo con tutte le opzioni non vorrei che fosse un problema di Windows 7
|
|
Guest |