|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2010 Posts: 44
|
Aggiornato Win 8 a 8.1. Posso connettermi con filezilla al mio sito, quindi la connessione internet c'è. Ma non riesco a navigare con nessun browser, e dropbox dice che non c'è connessione. Qualcuno mi può aiutare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
claudiobesa ha scritto:Aggiornato Win 8 a 8.1. Posso connettermi con filezilla al mio sito, quindi la connessione internet c'è. Ma non riesco a navigare con nessun browser, e dropbox dice che non c'è connessione. Qualcuno mi può aiutare? Come ti appare l'icona della connessione in basso a destra? Prova a cliccarci sopra e ti uscirà lo stato della connessione e capirai se è attiva o meno. Sempre cliccandoci sopra puoi avviare la soluzione dei problemi. Al.
|
|
|
Il pc è connesso. Ieri sera mi è venuto un dubbio: do un occhiata a task-manager e noto una CPU del 92% su AVAST. Metto Avast in pausa e tutto funziona.
|
|
|
claudiobesa ha scritto:Il pc è connesso. Ieri sera mi è venuto un dubbio: do un occhiata a task-manager e noto una CPU del 92% su AVAST. Metto Avast in pausa e tutto funziona. Ciao. Disinstalla avast col suo disinstallatore in modalità provvisoria e poi reinstalla l'antivirus. Controlla sul sito di Avast se esiste una versione per W8.1. Al.
|
|
|
Disinstallato e reinstallato Avast Ora funziona
|
|
|
claudiobesa ha scritto:Disinstallato e reinstallato Avast Ora funziona Bene! Metti "RISOLTO" davanti al titolo del topic. Clik sul bottone Edit del tuo primo post ed esegui la modifica. Ciao
|
|
Guest |